TCJ

Capodanno, non solo cenone. Dalle vette innevate al brindisi negli abissi, tutte le alternative

29/12/2022

Capodanno, non solo cenone. Dalle vette innevate al brindisi negli abissi, tutte le alternative

Cercate un Capodanno alternativo? Chi è stanco del solito cenone non resterà deluso dalle tante proposte per festeggiare il 2023 in modo diverso e originale. Dal teatro alle terme, dalla cena "nell'acquario" al glamping nella neve, ecco tutte le occasioni.

 

NON SOLO CENONE: TANTE IDEE PER UN CAPODANNO ALTERNATIVO

A teatro, immersi in una calda vasca termale, in uno chalet sotto le stelle, o con le racchette ai piedi al chiaro di luna. Il Capodanno si festeggia in modo alternativo, tra mostre, cene tra i delfini e appuntamenti di benessere.

Chi è stanco del solito cenone non resterà deluso dalle tante proposte per festeggiare il 2023.

 

CAPODANNO A TEATRO: MUSICAL CULT E COMICI SUL PALCO

Un cartellone ricco di proposte, dal musical ai protagonisti della comicità. Ale e Franz saliranno sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber con lo  spettacolo “NatAle&FranzShow”, mentre al Teatro Manzoni sarà la volta di Vincenzo Salemme con  “Napoletano? E famme ‘na pizza!”.

I Legnanesi tornano al Teatro Repower di Assago (Milano), mentre Giorgio Panariello, Enrico Bertolino e Maurizio Battista faranno ridere le platee italiane.

Gli amanti del musical non resteranno a bocca asciutta: da Sister Act al Teatro Nazionale di Milano, a La Fabbrica dei Sogni al Teatro Fraschini di Pavia, passando per Sette spose per Sette fratelli con Diana del Bufalo e Baz al Teatro Verdi di Firenze.

 

CAPODANNO ALLE TERME E SULLA NEVE

Si brinda al nuovo anno in costume e accappatoio o con gli sci ai piedi. Molti centri termali hanno un programma di cerimonie di benessere e  antichi rituali per salutare il 2022 in totale relax. Dalle Terme di Pre Saint Didier a quelle di Bormio, da Chianciano a Saturnia, il Capodanno è wellness.

Chi preferisce trascorrere le festività in montagna avrà l'imbarazzo della scelta: musica, dj set, cene oltre i 2 mila metri, ciaspolate al chiaro di luna e fiaccolate, per accogliere il nuovo anno sulla neve e in pista.

 

CAPODANNO IN CROCIERA O NEGLI CHALET GLAMPING

Un capodanno comfort ma diverso? Si può partire per una crociera del Mediterraneo, raggiungere spiagge caraibiche, le terre di sabbia in Egitto, Qatar e Oman, con cenone, formula all inclusive e divertimento a bordo.

Notti stellate e boschi, invece, aspettano i vacanzieri che vorranno soggiornare in mobile home green, chalet panoramici e casette attrezzate nei diversi winter glamping d'Italia...

?