25/11/2022
GIORNO PER GIORNO
1° Giorno – 24 NOVEMBRE - Giovedì
CREMONA/ANNECY
Trattamento: cena
Alle 07.00 (orario da riconfermare) ritrovo dei partecipanti a Porta Venezia e partenza con bus GT per Annecy. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata di Annecy: questa cittadina sorge in posizione privilegiata tra laghi e montagne: è detta la Venezia della Savoia per via dei bellissimi canali che la attraversano. Annecy si sviluppa attorno al Palais de l'ile ed alla Cattedrale gotica. A seguire tour in battello sul Lago di Annecy della durata di circa 1 ora. Al termine trasferimento in hotel e assegnazione delle camere. Cena in ristorante e pernottamento.
2° Giorno – 25 NOVEBRE - Venerdì
ANNECY/CHAMBERY/HAUTCOMBE/ANNECY
Trattamento: colazione, pranzo e cena
Dopo la prima colazione in hotel, Partenza per Chambery e in mattinata visita guidata di questa graziosa cittadina: culla e capitale della Savoia, Chambéry nasconde un importante patrimonio e numerose testimonianze del suo passato prestigioso, tra le quali spiccano la Cattedrale riccamente decorata da pitture ed ornamenti in ferro battuto ed i palazzi borghesi che si affacciano su un dedalo di strade pedonali, senza dimenticare il Castello dei Duchi di Savoia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il Lago di Bourget e visita dell'abbazia di Hautecombe. Al termine rientro in hotel. Cena in ristorante e pernottamento.
3° Giorno – 26 NOVEMBRE - Sabato
ANNECY/CHATEAU MENTON SAINT BERNARD/CREMONA
Trattamento: colazione
Dopo la prima colazione in hotel, check out e partenza per il castello di Menton Saint Bernard. Visita guidata del castello e del mercatino di Natale allestito nel suo giardino. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio viaggio di rientro con arrivo a Cremona previsto in serata.
?